[Solira] stampe?

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Gio 11 Ott 2007 22:02:46 CEST

Salve a tutti!
Dopo tre giorni di impegni romani sono tornato.
Riguardando il manifesto, suggerirei, se è ancora possibile sul filo
di lana tipografico, di cambiare 7° in 7^: è la dizione corretta,
visto che giornata è femminile.
Per il resto, fatemi sapere cosa c'è bisogno da fare ancora, che vedo
se posso organizzarmi.
Per quanto riguarda la riunione organizzativa, domani è proibitivo,
mentre lunedì posso esserci dalle 21,45 in poi.
Per quanto riguarda le cartelline, sono sempre propenso alla
soluzione Linux a school che vi ho fatto vedere la scorsa volta: è
utile ed economica.
Resto con le antenne alzate in attesa di segnali di fumo.
Parabolici saluti.
don Paolo