[Solira] riunione ante-LD

substa substa a freaknet.org
Lun 15 Ott 2007 12:40:08 CEST

On 10/15/07, EnneBi <ennebi a solira.org> wrote:

> e allora va bene mercoledi alle ore 21:00 solita p.za (intesa come
> piazza e non come pizza ;-) battuta idiota, me lo dico da solo) Poste?

Io non ci sono, ma la mia presenza non e' necessaria, visto che non
devo fare nessun talk.
E in ogni caso, io potrei partecipare solamente oggi o domani. Da
mercoledi' a domenica prossima sono fuori sede...

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers