[Solira] stampe?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 19:25:28 CEST

Mario, il 15/10/2007 16:04, scrisse:

>> http://massimo.solira.org/files/ldo7_manifesto.jpg
>
> A me neppure questo funziona.

azz, l'ho cancellato proprio oggi a mezzogiorno, vallo a sapere che
ancora interessava a qualcuno :(

> Mi passate un URL di un manifesto piccolo
> da stampare e mettere qui all'università? Qui quest'anno ci sono
> parecchi iscritti al primo anno e potrebbe essere una buona fonte per
> riempire l'aula consiliare. :)

vabbe', mo' ti carico un jpeg full-size, tra qualche minuto dovrebbe
essere disponibile all'url di cui sopra (poco piu' di 600kb).

se nel frattempo qualcuno vuole dare un'occhiata al questionario e
al foglio coi link (che sono sempre quelli, giusto per rinfrescare
la memoria)...
http://massimo.solira.org/files/questionario.odt
http://massimo.solira.org/files/foglio_link.odt

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....