[Solira] riunione ante-LD

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 10:57:13 CEST

Il giorno mer, 17/10/2007 alle 22.57 +0200, sittisal ha scritto:
> Scusatemi ma mi sono dimenticato di avvisare tutti. Sono con la febbre.
> Mi sono ricordato dell'appuntamento quando google calendar mi ha mandato
> l'avviso via SMS.
> Mi dispiace che avete spostato l'appuntamento per me e sono mancato.

Alla riunione eravamo al solito "pochi ma buoni" :) e abbiamo un po'
rivisto lo stato di avanzamento dei lavori per il prossimo LD. Alla fine
abbiamo contattato Sittisal per telefono (non perché avessimo letto il
suo post in ML :) ) e abbiamo fatto una mezza seduta spiritica con il
viva-voce del telefono di Don Paolo. :D
Gli interventi e gli speaker sono confermati. E' stata fissata sin a ora
per il prossimo giovedì (25 Ottobre)  un'altra riunione in cui gli
interventi devono essere già pronti (con tanto di slide) in cui
rivedremo insieme contenuti e soprattutto i tempi richiesti. I video da
proiettare sono pronti. I manifesti li abbiamo già. Quelli grandi
saranno messi in giro dagli "attacchini" comunali nei prossimi giorni.
Ci sono delle locandine disponibili in formato piccolo (quelle per le
vetrine) e sono depositate presso l'ufficio di Yuri al Comune di Ragusa.
Chi si era proposto di aiutare è invitato a prelevare un po' di queste
locandine e ad attaccarle in luoghi di grande afflusso ritenuti
opportuni (università, scuole, centri commerciali, negozi di
computer,...). Il vostro aiuto è il benvenuto. :)

Ho dimenticato qualcosa?! :)