[Solira] riunione ante-LD

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 18:25:09 CEST

Il giorno gio, 18/10/2007 alle 14.23 +0200, don Paolo La Terra ha
scritto:
> Il sito di ubuntu ha reso disponibile il download.
> Lo sto facendo dalla... Latvia...
> Meglio prendere mirror poco frequentati.
> Va a cirka 70k .

Usare BitTorrent no, eh?! :) Il sistema BT č stato pensato e progettato
proprio per queste evenienze: sorgenti con poca banda in uscita, file
grossi ed una marea di persone interessate. In queste condizioni vi
saturerebbe qualunque banda voi abbiate:

Version CD (i386):
http://torrent.ubuntu.com/simple/gutsy/desktop/ubuntu-7.10-desktop-i386.iso.torrent

Ho trovato pure il DVD della Gutsy! Non pensavo lo facessero e in cosė
breve tempo:
http://torrent.ubuntu.com/releases/gutsy/release/dvd/ubuntu-7.10-dvd-i386.iso.torrent

A saperlo distribuivamo questo, ma ormai abbiamo acquistato i CDR.