[Solira] riunione ante-LD

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 18 Ott 2007 18:49:37 CEST

Mario, il 18/10/2007 18:25, scrisse:

>> Lo sto facendo dalla... Latvia...

quello non l'ho provato, io ho provato gli svizzeri, i belgi e
qualcun'altro... poi ho rinunciato.

> Usare BitTorrent no, eh?! :)

me ne frego, tanto sta gia' bruciando il primo sottobicchiere ;)

> Ho trovato pure il DVD della Gutsy! Non pensavo lo facessero e in così
> breve tempo:

perche', di solito esce parecchio dopo?

> A saperlo distribuivamo questo, ma ormai abbiamo acquistato i CDR.

io il dvd l'avevo pure proposto, ma ecco, davo per scontato che
uscissero insieme... evidentemente non era cosi' scontato.

controversie internazionali....