[Solira] un amico al L.Day

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 18:57:08 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> se e' la persona che penso io, non mi pare che faccia un uso del pc
> che potrebbe risentire particolarmente della transizione,
> probabilmente sarebbe piu' scioccato da un ipotetico passaggio a vista.

si infatti parlavo di Bruno e conoscendolo bene non passerebbe neppure
a Vista,come dicevi tu, lui il pc lo usa poco.

> comunque si', un dual boot non si nega a nessuno :)
> la nuova ubuntu ha gia' i driver ntfs-3g, quindi puo' accedere in
> scrittura senza problemi alle partizioni finestrate.
> inoltre e' la prima live che si avvia sul mio pc SENZA bisogno di
> modificare la riga di comando e con le modeline giuste :)

ecco magari gli diamo un cd di Ubuntu-Gutsy,lo infila nel pc,e
comincia a smanettarci...

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it