[Solira] Gutsy birichina...

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 20:29:05 CEST

Mario ha scritto:

> Xgl? Ancora esiste?! Ma l'hai abilitato tu o si è abilitato da solo
> agendo da Sistema->Preferenze->Aspetto->EffettiVisivi?
> In realtà tutto si sta muovendo verso aiglx+compiz e xgl lo usano solo
> per i driver che ancora non supportano aiglx. ATI fino ad ora è stata
> una bestia nera per il desktop 3D di Linux. Forse con i nuovi driver OS
> per ATI che arriveranno potrebbe cambiare qualcosa. L'importante
> comunque che il Gutsy permetta di disabilitare (spero non lo abili
> automaticamente) Compiz.
>
> Mario

a proposito di compiz,la scheda grafica integrata in questo pc basta
per farlo girare?

http://cgi.ebay.it/PC-COMPLETO-PENTIUM-4-CON-512RAM-e-XP-HOME_W0QQitemZ180169850698QQihZ008QQcategoryZ129526QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

no perche in tal caso ci faccio un pensierino :D

grazie..

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it