[Solira] Gutsy birichina...

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 13:39:58 CEST

Mario ha scritto:

> Non pensavo esistessero ancora delle Nvidia cosė scarse :) Pensavo che
> tutte avessero il supporto 3D necessario.
>
> Mario

grazie a sittisal per avermi delucidato e a Mario per averci
provato...per un attimo avevo sperato.

quindi il minimo che mi serve come scheda grafica qual'č?,cosi vedo
cosa trovo su ebay...

--
  "non č tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it