[Solira] Scaletta talk "controllati a...Vista"

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 21 Ott 2007 18:08:57 CEST

Il 21/10/07, Mario<mario.tux a gmail.com> ha scritto:

> Io ancora non so se userņ slide/video e tutto live. Vorrei fare
> l'installazione live (in una macchina virtuale) ma non vorrei che siano
> tempi morti e che diventi noiso. Magari l'installazione la farņ vedere
> attraverso una serie di screenshoot e poi farņ vedere il sistema
> installato nella macchina virtuale. Infine farņ vedere il mio di desktop
> personalizzato.

Solitamente in queste occasioni "live" si inizia l'installazione, si
fanno gli altri talk (mentre l'installazione va avanti) e si riprende
successivamente a installazione conclusa. Almeno cosi' ha fatto
Microsoft quando ha presentato Windows XP assieme alla Intel con il
Pentium 4 nel lontano 2001 (forse per evitare di far vedere quanto
erano lenti i primi Pentium 4!)

> L'idea del template unico č carina perņ ci dovremmo mettere qualche
> elemento del LD e/o di So

Se volete posso mandarlo in privato via mail. E' molto hi-tech, ma
allo stesso tempo "stilish" ...vabbe' l'influenza perpetua, sto
vaneggiando e fuori c'e' un tempo da cani.

Ciao