[Solira] router in prestito provvisorio

EnneBi ennebi a solira.org
Gio 25 Ott 2007 17:00:42 CEST

Yuri ha scritto:
> Io ho risolto un problema simile al tuo grazie al cambio del router, tra
> l'altro ho pure la possibilita' di vedere la qualita' della linea.
> Purtroppo non posso staccarlo per molto tempo, pero' se ci mettiamo
> d'accordo per un pomeriggio, posso venire li da te e facciamo qualche prova.

non chiedo di piu'. Ti ringrazio molto per la disponibilita'. A me
interessa soltanto verificare se il problema e' il router, ovvero circa
5minuti5. E' inutile che vado a comprare un nuovo router se il problema
non sta li.

Sostanzialmente volevo solo verificare se cambiando router la velocita'
aumenta rispetto ai numeri miserevoli che ho e se, come ti dicevo ieri,
posso scaricare una iso senza che mi si blocchi dopo 20/30Mb. Basta,
tutto qui. Quindi magari non saranno proprio 5 minuti (per il download
della iso ci vuole un po' di piu'), ma non credo piu' di una mezzoretta:
se mi passa la soglia dei 40Mb, vuol dire che va.

--
Nunzio Brugaletta