[Solira] Linux Day ed info aggiornamento

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 11:10:12 CET

Mario ha scritto:

> Cosa?! Forse qualcuno a sbagliato, ma i miei erano cd bootabili. :|
> Malafiura! :P
>
> Mario

evidentemente qualcuno ha fatto dei cd da "boottare" eh..eh.

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it