[Solira] post-LD

Yuri Lettica frunz a solira.org
Dom 28 Ott 2007 13:15:33 CET

GianX wrote:

> Quoto !
> Secondo me il fatto che ci siano stati i manifesti ha contribuito non
> poco

Quoto anch'io, naturalmente.
Si dice che la strada per l'inferno e' lastricata di buone intenzioni.
E cosi' e' stato negli altri anni, quando pur di definire un manifesto
comune con tutti gli eventi, si sono affisse le locandine qualche giorno
prima del LD.
Devo fare i complimenti a tutti per il lavoro svolto, bene i relatori,
ma anche chi si e' occupato stampare tutto il materiale pubblicitario,
chi lo ha confezionato ecc.
Insomma, proprio un bel lavoro di squadra ;)
Credo che lunedi' sera andranno in onda i servizi e le interviste sul LD
su: Teleiblea, Telenova, Teletre'/Video Mediterraneo.

Yuri