[Solira] Linux Day ed info aggiornamento

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 15:59:07 CET

Salvatore Sittinieri ha scritto:

> In effetti quanto sento parlare di DirectX, videogiochi e Geforce 8800
> mi viene da pensare "Ma perche' non comprano la PS3 o la XBox 360???".

avresti dovuto dirlo,tanto sono sicuro che la maggior parte dei
presenti una delle due console la aveva gia :p

col computer non si gioca ekkeca...,a parte io :)

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it