[Solira] Aiuto imminente....!!!

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 17:07:33 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> non mi pare di avere toccato nulla nel sudoers, io gli ho solo fatto
> impostare una pass per root.

si quello lo ricordo bene,l'ho impostata io,ma mi sembra che abbiamo
cambiato anche qualcos'altro.
comunque quando mi viene chiesta la passwd per sudo come utente
sergio,io gli do quella di root..altrimenti non funge

che ne sai tu che vendevi magliette ;)

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it