[Solira] filmati LD

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 23:13:04 CET

http://www.youtube.com/watch?v=epRjN9EkYY4

> Volevo anche chiedervi se qualcuno di voi ha  ripreso l'intera
> manifestazione.

Non penso che nessuno abbia ripreso l'intera trasmissione ma domani ci
dovrebbero essere i servizi sulle varie TV locali. Se magari qualcuno
riuscisse a registrare in digitale li potremmo mettere on-line. Vediamo
se io riesco a registrare quello di Video Mediterraneo da satellite.