[Solira] Italian language...

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 14:55:52 CET

Il giorno 29/ott/07, alle ore 14:43, Salvo Patriarca ha scritto:

> Finalmente sono riuscito a reinstallare ubuntu....pazienza aver perso
> la configurazione precedente...ma non si puņ avere tutto.
> comunque
> sia...
>
> ho installato ubuntu, tutto ok, ma come faccio a impostare il
> sistema in italiano???

Mentre installi devi avere connettivita' internet, perche' nel live
cd non c'e' spazio per tutte le lingue.
Altrimenti scarichi ed installi dal dvd.
Una volta installato puoi comunque installare il supporto lingua da
Strumenti->Amministrazione->Lingua