[Solira] bittorrent

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 21:07:37 CET

substa ha scritto:

> Nessuna configurazione particolare. (Ovviamente se sei nattato devi
> aprire le giuste porte).

mmmh....Massimo non sono nattato vero? non mi hanno detto una
parolaccia!!!

> Sei sicuro che ci siano abbastanza fonti? Quasi tutti i motori di
> ricerca ti permettono di ordinare i risutati in base ai seed. Cerca
> ovviamente di appizzarti al torrent piu' popolato, e vedrai che
> viaggera' :)

ecco,qui posso dirti che qualche fonte c'e',pero io non ho niente da
offrire visto che ieri è stata la mia prima volta ;)

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it