[Solira] bittorrent

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 23:12:42 CET

Emilio Pavia ha scritto:

> Puoi provare a scaricare Ubuntu dal torrent
>
> http://torrent.ubuntu.com/simple/gutsy/desktop/ubuntu-7.10-desktop-i386.iso.torrent
>

> Dovrebbe essere mooolto veloce.
>
> Emilio

niente :( , provo stanotte comunque

su etc/default/bittorrent credo di aver trovato il file di config dove
alla riga PORT= è settato di default 6969,
se metto la stessa porta TCP che uso su Amule risolvo il problema..o
sto dicendo una fesseria?

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it