[Solira] bittorrent

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 23:35:47 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> haha, non lo sei, non ti preoccupare :)
> sei solo un pochino routerato, ma siccome la macchina e' il default
> server non dovrebbero esserci problemi... a meno che per bittorrent
> non sia necessario evitare il pat, ma in questo caso occorrerebbe
> sapere quali porte dovrebbero essere escluse dal pat... e io non lo
> so :(

fiuuu...meno male,pensavo di essere nattato (ekkevvodi)

pero tu si che sei avanti....di un giorno eh..eh

Massimo Maiurana ha scritto....alle 00.14 del 30/10

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it