[Solira] OT - V-Day Beppe GRILLO a Ragusa

MAXIMILIAN maximilian a grad.com
Dom 2 Set 2007 12:15:14 CEST

Ciao,

se non erro credo che la provincia di Ragusa non abbia ancora un Meetup
di Beppe GRILLO.
Sapevo pero' che c'era qualcuno nel ragusano che stava cercando di
organizzare qualcosa per la raccolta firme.
Cercando su Internet ho trovato questo link :

http://www.siciliantagonista.org/forum/viewtopic.php?p=1004&sid=8e361ef17aca7becbe3e8a7615da7f7c

ho telefonato a chi si stava occupando della cosa comunicandogli che
(forse) c'era la possibilita' di volantinare l'evento per tutta la
provincia di Ragusa.

Il problema e' che se non si riesce (per indisponibilita' dei luoghi e
problemi burocratici) a raccogliere firme nel ragusano dovro'
volantinare l'evento che si terra' a Siracusa nella vs provincia.
(sempre che chi fara' il volantinaggio in tutta la provincia di Ragusa
dara' la sua disponibilita').

Concludendo siamo rimasti che mi fa sapere in giornata.

Ho postato questo msg in questa ML perche' credo che possa esserci
qualcuno interessato a questa iniziativa.

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/documenti/volantino_vday_1.pdf

P.S. Per assurdo vi verrebbe piu' vicina la zona di Licata (AG) o la
citta' Siracusa per depositare la vs firma ?