[Solira] LD2007

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 11 Set 2007 14:03:27 CEST

Bentornati a tutti (dopo il letargo),
i pinguini appartengono ad una specie strana: in estate, quando qui da
noi in Sicilia fa CALDO, questi vanno in letargo... nelle loro case al
refrigerio dei loro impianti di aria condizionata... :D

Qui adesso č nuvoloso e fa "freddino": dite che si possono riprendere le
attivitā? :)

Il giorno mar, 11/09/2007 alle 13.22 +0200, substa ha scritto:

> Io quest' anno con molta probabilita' non andro' a Catania.
> Quindi, esami e lavoro permettendo, dovrei essere piu' disponibile,
> rispetto agli anni precedenti.

Proprio oggi leggevo l'archivio della ML del LUG Catania (ormai
raramente trovo il tempo di seguirla... :~( ) e leggevo parte del loro
thread sull'organizzazione del prossimo LD.

Noi che facciamo? Al momento il mio stato d'animo č: "se dobbiamo fare
qualcosa per <<quattro cucchi>> allora meglio non fare nulla..." :P

Sono aperto alle vostre idee.

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers