[Solira] LD2007

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 14 Set 2007 17:34:41 CEST

Il giorno ven, 14/09/2007 alle 09.35 +0200, EnneBi ha scritto:
> allora vada per venerdi 21 Settembre alle ore 21:00 in p.za Poste.

Ok.

> Yuri
> puoi confermare la disponibilita del "dove"? anche strettini, secondo
> me, e' meglio a Ragusa che non nella sede dei radioamatori. In ogni caso
> se ci dovessero essere problemi e' meglio avere qualche giorno per poter
> permettere loro di organizzarsi.

Al più si può fare la "riunione" anche in panineria o in qualunque altro
locale. Parleremo di meno (bocca piena...) ma almeno siano a Ragusa...

> Seconda cosa, come discusso, O.d.G. (possibilmente nell'ordine ;-))
>
> 0 - Saluti e accoglienza
> 1 - Organizzazione LD
> 2 - Varie
> 3 - Panino
>
> Se c'e' qualcuno che ha altre proposte, li aggiunga.

Volevo aggiungere che siete tutti i benvenuti e che vi aspettiamo
soprattutto i nuovi arrivati (perché mi pare di aver visto qualche nome
nuovo). Venite dai, ci conosciamo. E poi per il LD ci servono forze
nuove (anche quelle vecchie un po' ripompate possono andare
bene... :) ).

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers