[Solira] video-clip

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 21 Set 2007 11:48:37 CEST

Il giorno ven, 21/09/2007 alle 11.08 +0200, EnneBi ha scritto:

> si e' bello, ma io personalmente non farei vedere Vista. Lo vedono
> abbastanza senza che ci mettiamo pure noi. La seconda parte da sola
> andrebbe benissimo.

Ce ne vorrebbe uno più aggiornato che "parli" di Compiz-Fusion. In
effetti se non parla (fa vedere) troppo Vista è anche meglio.

Vediamo alcuni candidati da considerare insieme:
(1) http://www.youtube.com/watch?v=_ImW0-MgR8I
abbastanza completo (ma che musica è quella sotto?!) e ben fatto

(2) http://www.youtube.com/watch?v=epRjN9EkYY4
questo mi sembra ottimo ed è fatto molto bene. Forse lunghetto ma ben
fatto.

Questo video io lo metterei tra l'intervento su Vista e quello di
installazione (oppure alla fine). Non prima.

 email: mario.diraimondo (at) gmail.com