[Solira] Riunione operativa LD07

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 25 Set 2007 12:47:46 CEST

Mario, il 25/09/2007 11:10, scrisse:

> Per il materiale, CD, locandine?

per quanto riguarda fisicamente il materiale devo andare a
comprarlo. appena esce la gutsy comincio a scaricarla, magari appena
qualcuno conosce la data di uscita lo fa sapere (si parlava di
distribuire il cd, non il dvd, vero?).

poi devo prendere pure le cover per i cd e cartelline e etichette,
per stamparle mi pare dovesse occuparsene paolo. rimane quindi solo
da definire _cosa_ stampare.

per la locandina mi pare che yuri si fosse generosamente proposto
per una bozza :)
io al massimo vi posso dare la bozza che feci tempo fa, che dovrebbe
essere da qualche parte nell'ardisco.

controversie internazionali....