[Solira] Riunione operativa LD07

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mer 26 Set 2007 22:02:55 CEST

Il 25/09/07, Mario<mario.tux a gmail.com> ha scritto:
> Il giorno lun, 24/09/2007 alle 21.25 +0200, GianX ha scritto:

> Volendo ricapitolare, per gli interventi siamo tutti concordi sul da
> farsi? Sittisal, so che adesso sei incasinato x esami, ma possiamo
> contare sul tuo intervento? Vuoi darci le tue idee sulla tua
> presentazione?

Sto pensando un po' alla cosa. Non vorrei puntare a fare uno di quei
soliti talk Windows Vista contro Linux o cose anti-DRM.

Tuttora ci sono cose che Linux non fa, o se le fa, le fa in modo
"improponibile" rispetto alla concorrenza (ci sono deficienze a
livello di connettivita', rete, dispositivi mobili, localizzazione,
bluetooth, lettori mp3, gestione dei profili, mancanza di framework ed
ambienti di sviluppo).
Piuttosto avrei in mente di mostrare qualcosa su KDE 4.0 (magari la
prossima beta 3) e proporre test di interoperabilita' crosso platform
(Linux-Windows-Mac OS) delle nuove librerie QT.