[Solira] Riunione operativa LD07

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 28 Set 2007 13:14:18 CEST

Mario, il 28/09/2007 10:33, scrisse:

> A tal proposito: Don Paolo aveva parlato di stampare gli adesivi da
> attaccare ai CD.

anche quelli sono gia' accanto a me :)

non ho preso ancora le cartellette e le etichette da attaccarci
sopra perche' penso valga la pena prima di vedere se ils ha
intenzione di mandare qualcosa... anche se la vedo grigia.

> Stavo pensando che sarebbe bene stamparli adesso e
> attaccarli prima di masterizzarli, in modo che alla prossima riunione ci
> dividiamo direttamente i CD da masterizzare e ognuno si scarica la
> Ubuntu Gutsy non appena viene rilasciata, masterizza i CD e li porta al
> LD belli e pronti. IMHO

giusto, ma prima dobbiamo sapere cosa stamparci.
sicuramente una variante della locandina, ma allo stato attuale non
abbiamo nemmeno una bozza.

controversie internazionali....