[Solira] Proposta manifesto LD07

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 29 Set 2007 15:42:06 CEST

Il giorno sab, 29/09/2007 alle 12.54 +0200, Yuri ha scritto:
> Non e' che mi esalti particolarmente, in fondo e' un'idea banale... ma
> e' anche l'unica che mi e' venuta...
>
> il "coso" e' qui:
>
> http://picasaweb.google.com/frunzfrunz/TestLD07SoLiRa/photo#5115576652481155586
>

> Sono aperto a critiche, insulti e quant'altro.

Bellino proprio; alcuni aggiustamenti:
- il sottotitolo "7° giornata nazionale di Linux e del software libero"
non mi suona tanto bene; che ne dite di "7° giornata nazionale su
Software Libero e su Linux"; tutto centrato rispetto a "LINUX DAY";
- il solo di Solira e del Comune di Ragusa sono centrati rispetto a
cosa? Io distribuirei lo spazio per la lunghezza della scritta "LINUX
DAY"
- metterei in maiuscolo la data: "Sabato 27 Ottobre 2007"

Avevamo detto di inserire qualcosa sul materiale che distribuiremo e/o
sullo pseudo installation-day?