[Solira] Proposta manifesto LD07

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 29 Set 2007 20:52:54 CEST

don Paolo La Terra, il 29/09/2007 20:18, scrisse:

> Per quanto mi riguarda:
> - È possibile stampare i manifesti a colori al prezzo di 60 euro per
> cento copie.

parliamo di stampante laser ovviamente, giusto?
considerato che per l'anno scorso mi risulta una spesa di 15 euro
per locandine A4 di cui non ricordo la quantita' (credo 50 copie),
mi pare che il prezzo sia onesto.

> - - Per i CD, o lo faccio io in bianco e nero, oppure possiamo farli a
> colori dallo stesso stampatore, portandoci noi i fogli da stampare; ma
> in questo caso il prezzo non lo so: se volete posso informarmi lunedì.

indubbiamente a colori si presenterebbero meglio.
si', vogliamo che lunedi' ti informi ;)

controversie internazionali....