[Solira] spagnolo-italiano

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 3 Apr 2008 23:14:43 CEST

Pare che il problema delle traduzioni sia uno degli ultimi scogli in
un'era di prossimita` virtuale come questa... purtroppo anni fa ho
cercato software che facessero qualcosa di simile, trovando solo una
libreria: libtranslate. Allora aveva un'interfaccia a riga di comando,
ora vedo che nei repository c'e` anche una gnome-translate che fa da
interfaccia. Purtroppo non l'ho mai provata... buona fortuna