[Solira] Prossima riunione

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Lun 21 Apr 2008 17:32:34 CEST

Il giorno 21/apr/08, alle ore 11:47, Mario ha scritto:

> Confermato per stasera (lunedì) alle ore 21 in p.zza poste.
>
> Ho letto solo ora di Don Paolo... accipicchia! :(
Dispiace moltissimo anche a me, ma l'unica serata libera di questa
settimana sarebbe stata domani sera, come avevo comunicato in
precedenza.
Sono comunque sicuro che i punti all'ordine del giorno verranno
egregiamente smaltiti tra un panino e una birra... ;-)
Per maggio, possiamo organizzarci più per tempo.
Assenteisti saluti.
don Paolo