[Solira] linux a evening

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Mer 23 Apr 2008 19:17:02 CEST

Il 22 aprile 2008 15.57, Mario <mario.tux a gmail.com> ha scritto:
> Carissimi,
>  ieri tra un panino e una risata abbiamo discusso sul da farsi per
>  organizzare l'evento 'linux a evening' di tipo prettamente introduttivo
>  destinato al target presente al passato linux-day.
>
>  Alcune punti che abbiamo fissato:
>  - gli argomenti sono confermati (intro ai comandi principali, gestione
>  delle connessioni di rete e installazione dei pacchetti);
>  - gli speaker sono in parte confermati: ci saremo io e Nunzio. Ci
>  affiancherà il buon Sittisal nel caso in cui se la sentirà, altrimenti
>  troveremo un degno sostituto;

Mi sto pian pianino riprendendo dalla botta. Tornerò a regime al piu'
presto, quindi consideratemi disponibile.

Per eventuali riunioni, hacklab, smanettamenti considerate la Sima
Ufficio (Corso Italia 439) come pseudo sede. Ovviamente c'e' anche un
"free bar dell'hardware" di cui potete usufruire.

A presto