[Solira] Ubuntu 8.04

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 26 Apr 2008 15:26:07 CEST

ieri ho aggiornato la mia ubuntu all'ultima release.operazione che è
durata circa 12ore,e ora tra un innovazione e l'altra ho scoperto che:

1) non è piu possibile configurare le azioni da svolgere quando si
inseriscono i supporti rimovibili;io personalmente quando inserivo un
cd/dvd non volevo che partisse niente,invece ora devo sottostare al
volere del sistema.

2) prima avevo il problema che mi crashava X a causa di firefox,ora
invece crasha solo npviewer.bin ,il plugin per flash,..e questo devo
dire che è positivo (tra i due mali preferisco il minore) ;)

per il primo problema non posso farci niente,vero?

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it