[Solira] ReiserFS?

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mar 29 Apr 2008 21:38:09 CEST

On Tue, Apr 29, 2008 at 02:21:59PM +0200, ivan.iacono a inwind.it wrote:

> Chissa perch? ReinserFS non mi ha mai ispirato molta fiducia d=)

Io invece so PERFETTAMENTE perche' reiserFS non mi e' mai piaciuto.
Perche' nell'unico caso di filesystem corrotto irrecuperabilmente in
vita mia, si trattava della mostruosa creatura di Hans Reiser, inserita
nel kernel ufficiale (inizialmente) al posto di ext3 perche' Linus si
era convinto che reiserFS fosse migliore.

Mi spiace per Hans, per la vicenda della moglie eccetera. Ma reiserFS
ha fatto piangere molte, molte persone.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]