[Solira] linux a evening

don Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mer 30 Apr 2008 22:05:44 CEST

Carissimi tutti quanti,
sono stato fuori Ragusa e le prossime settimane saranno campali.
Sono lieto di mettere a disposizione ilc entro universitario per
Linux a evening, ma dovremmo trovare una data e un'ora possibili
possibili.
Dai miei conti, penso che il 20 o 21 maggio potrebbe andare bene, in
orario serale (dalle 21 i poi).
Fatemi sapere.
Scusate ancora l'assenza, ma alla in questo periodo tutto mi si
velocizza in modo frenetico e gli impegni si accavallano peggio di un
totem indiano.
Latitanti saluti.
don Paolo