[Solira] La stampante che non vuole funzionare su linux!!!

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 6 Ago 2008 09:38:07 CEST

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 22.02 +0200, Massimo Maiurana ha scritto:

> in teoria potresti installare windows (l'intero sistema operativo)
> su una macchina virtuale e fare in modo di utilizzare la stampante
> installata su win tramite samba, ma dovresti prima far funzionare la
> stampante sul windows virtuale e non so se ci sono problemi ad
> accedere direttamente all'hardware dalla VM.

Praticamente ti ritroveresti un driver per stampante canon residente che
occupa circa 200-300Mb di memoria... :D  Perņ funzionerebbe! Potresti
anche venderlo (non ti dimenticare di includere il prezzo della licenza
di Windows) :)