[Solira] hardy...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 15 Ago 2008 11:03:20 CEST

Mario, il 14/08/2008 18:03, scrisse:

> Un prodotto Intel (pure datato) che non funziona con gli ultimi
> kernel... proprio strano! :|

non e' che non fuziona con gli ultimi kernel, non funziona con
quello di ubuntu.
fedora usa il kernel 2.6.25.

> Il problema è che il concetto di "il meglio" è puramente personale... :)

naturalmente! quelle fatte da me erano considerazioni personali :)

comunque penso che molti sarebbero d'accordo sul fatto che le
seguenti cose fedoriane starebbero bene su ubuntu:
- tool grafico di gestione granulare dei servizi
- durante l'installazione:
   * chiedere se configurare manualmente la rete
   * chiedere quale SO avviare predefinitamente con grub

invece queste altre sono assolutamente una questione di gusti:
- tema grafico piu' accattivante
- utente root

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]