[Solira] pacchetto non integro

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 15 Ago 2008 15:37:16 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> magari c'e' stato un problema nel download e il pacchetto in cache
> e' corrotto.
> prova a pulire la cache e a ritentare,

niente

  oppure scarica il pacchetto
> sauerbraten-data da qui http://www.getdeb.net/release/2866 e
> installalo a mano prima dell'altro con "dpkg -i <nome_file>".

ho installato il file-data da get-deb ma sfortunatamente era una
versione diversa da quella dei repository per cui non ho risolto
niente. pazienza vorra dire che scarico anche il gioco da get-deb.

--
  "non è tanto chi sono,quanto quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it