[Solira] Adesivi gnu-linux

Flavio corsair a email.it
Ven 29 Ago 2008 09:59:06 CEST

Mario ha scritto:
> Magari ne prepariamo di specifici per Solira e li regaliamo al prossimo
> LD. Dalla prima riunione di settembre si comincia a parlare
> dell'organizzazione del LD. Vorrei che quest'anno ci siano qualche talk
> che vada oltre i classici di introduzione al mondo OS.
>
> Mario

A proposito di riunioni, io vorrei entrare a far parte di solira e del
lug, ho già scaricato, stampato  e compilato il modulo.
Quando ed  a chi posso consegnare il modulo e la quota di iscrizione?  a
quanto ammonta la quota?

P.S. ma non era contro regolamento rispondere al di sopra dei
messaggi?(ahahah vabbe scherzo ovviamente..)

Flavio