[Solira] Adesivi gnu-linux

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 11:20:04 CEST

Il 29/08/08 10:55, "Mario" <mario.tux a gmail.com> ha scritto:

> No, resisto! Speriamo arrivino presto "rinforzi". :)

Sono rimasto deluso da Android. Purtroppo i produttori combineranno un
macello, in quanto hanno la possibilità di scelta sull'hardware e potranno o
no implementare l'intero set di API creando nuovamente l'anarchia a livello
di piattaforma.
Per non parlare del SDK 1 da cui hanno tolto l'API Bluetooth e Gtalk.
Non credo che tra SDK1 e 2 i produttori di telefonini rilascino un
aggiornamento software piuttosto sono convinto che come avviene adesso per
Symbian/Nokia/WM6 il telefono a livello software così nasce e così muore.
Insomma Apple ti blocca con Apple però tutte le funzionalità che aggiunge le
rilascia, gli altri ti danno delle API aperte che pero' puoi sfruttare solo
su quel modello di telefono specifico ed ogni nuova funzionalità ti
costringe a cambiare cellulare.
Non hanno capito un cappero questi qui...

Vi saluto va', vado a comprarmi l'a(mpl)ifon alle bancarelle di S.Giovanni.