[Solira] Linux su iPhone... e in dual boot

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 1 Dic 2008 14:49:46 CET

KatolaZ ha scritto:

> BOH! Cioe', io dico da anni che devo venire a Ragusa per la vostra
> pizza mensile, ma alla fine in realta' non vengo da quando fecimo il
> 1/2cold party a casa di Elisa, ENNEMILA ANNI FA! :-)
>
> Quando fate la prossima pizza ? Vediamo se riesco ad organizzarmi per
> esserci: mi farebbe davvero piacere rivedervi :-)

Sicuramente organizzeremo qualcosina prima di Natale così da mangiare un
bel panettone insieme. Se vieni ci farà un sacco piacere! Eventualmente,
se non volete viaggiare di notte, posso offriti/vi ospitalità
(divano-letto). :)