[Solira] politico si', politico no...

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Lun 15 Dic 2008 06:26:32 CET

On Wed, Dec 10, 2008 at 06:50:55PM +0100, Massimo Maiurana wrote:
> ovvero: perche' diamine i politici pretendono di essere
> sufficientemente ferrati su qualunque argomento, quando gia' non
> sono sufficientemente ferrati per fare i politici?
>
> a voi:
> http://punto-informatico.it/2501675/PI/Commenti/ip-unico-farsa-dell-ip.aspx
>
> --
>        Massimo Maiurana         massimo<at>ragusa.linux.it
>        http://massimo.solira.org       GPG keyID #7044D601

Forse e` uno di quei casi in cui l'ignoranza puo` essere un bene... per
la liberta` di espressione, ancora per qualche anno almeno. Poi ci
pensera` l'internet protocol versione 6 a realizzare i sogni di Maroni.
(post scriptum: non ho apprezzato molto la storia di Joe Lametta ... non
sono riuscito a leggerla tutta)