[Solira] habemus sede!! :)

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 15 Dic 2008 14:37:38 CET

Ragazzi,
in vista delle feste arrivano ricchi doni o cotillion per Solira! Udite
udite: Solira HA una sede! Stamattina ho parlato con Don Paolo e con
l'Avv. Gurrieri, che ha fatto da intermediario con le Opere Pie. E'
stata accordata a Solira la possibilità di avere un locale tutto suo in
comodato d'uso come sede. Abbiamo pure la possibilità di scegliere tra
varie collocazioni tra cui alcune che hanno un accesso del tutto
autonomo dalla strada: in ogni caso la zona dovrebbe essere
indicativamente presso l'incrocio tra c.so Italia e via Roma. :)

E' inutile dire che questa è una occasione più che ghiotta per Solira e
che questo ci agevolerà in futuro per varie cose (a partire dalla,
banale, non precarietà dei luoghi in cui si svolgono gli incontri
mensili... :). Ringraziamo chiaramente Don Paolo per l'interessamento.

Detto questo: domani ci sarà un incontro tra il sottoscritto e l'Avv.
Gurrieri per chiarire i termini del comodato (sottoscriveremo un
contratto formale che prevederà anche degli ovvi obblighi da parte
dell'associazione, come i pagamenti delle bollette, e altri impegni come
 il proposito di tenere corsi/seminari per i giovani) e per fare un
sopralluogo dei locali per fare una scelta. Ho già contattato gli altri
membri del consiglio direttivo di Solira e Nunzio mi ha già assicurato
la sua presenza (Salvatore aveva già altri impegni). L'invito a essere
presente è aperto anche agli altri membri dell'associazione che vogliano
partecipare a questo incontro. Il tutto si svolgerà domani a Ragusa nel
primo pomeriggio (ore 16:00): chi volesse ulteriori dettagli può
contattarmi personalmente.

Solira, AUGURI!!! :)