[Solira] [URGENTE]: stipula contratto ENEL per Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 11:02:15 CET

Ragazzi,
questo pomeriggio ci sarà l'incontro per decidere il locale da farci
affidare: ad occhio ho capito che ci sarà la possibilità sia di avere un
locale indipendente al piano terra che di una stanza in un piano già
utilizzato da altre associazioni (tipo scout,...). Intuisco che nel
primo caso dovremo stipulare un contratto con l'Enel per l'allacciamento
elettrico (e ovviamente dovremo pagare le bollette), nel secondo,
probabilmente, il contratto sarà già in essere e dovremo dividere le
spese con i "coinquilini".
In vista di tale scelta, che spero non dovremo per forza fare questo
pomeriggio, volevo raccogliere un po' di informazioni circa i costi di
attivazione e mantenimento di un nostro contratto. Io ho cercato sul
sito dell'Enel senza molta fortuna, qualcuno ha idea o si può informare
sui seguenti punti?!
- quanto costa creare una nuova utenza Enel (o con altri operatori!);
- spese fisse bimestrali;
- se ci sono formule più convenienti per associazioni senza scopo di
lucro come la nostra;
- (per il nostro Segretario) l'ammontare del nostro fondo cassa :) che
suppongo sia ai minimi storici dopo le spese per il LD.

Grazie per la collaborazione.