[Solira] [OT] fiocco azzurro

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 17 Dic 2008 15:43:48 CET

ebbene si', un nuovo componente e' entrato a far parte della mia
famiglia pinguinesca (gia' mio figlio maggiore ama definirsi
"pinguino" :)
la madre sta benone, il piccolo Samuele e' al momento in termoculla
perche' necessita di essere ossigenato, ma siccome la stessa cosa e'
accaduta 8 anni orsono con suo fratello non ci preoccupiamo piu' di
tanto.
naturalmente madre, padre e fratello, sono al settimo cielo ^_^

RICOMINCIA-A-MOOO!!

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]