[Solira] [OT] fiocco azzurro

Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mer 17 Dic 2008 23:56:25 CET

Il klero esulta, partecipa alla gioia della famiglia, si compiace per il
nome (uno dei più grandi profeti dell'Antico Testamento!) e assicura le sue
preghiere perché la creatura possa crescere grande e forte sotto la guida
dei suoi genitori, che ringrazia al contempo perché mettere al mondo un
figlio significa avere ancora fiducia nel futuro e credere nel "buono" che
c'è nel mondo. Forza!
Ostetrici saluti.
don Paolo