[Solira] habemus sede!! :)

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Gio 18 Dic 2008 06:35:49 CET

On Thu, Dec 18, 2008 at 12:41:25AM +0100, marcoeskimo a virgilio.it wrote:
> [...]
> Vi leggo
> sempre cercando di capirci qualcosa e  magari non capisca spesso una
> mazza sono proprio curioso di poter un domani essere parte attiva di
> Solira. Come una delle pubblicità che gira qua per ora per l'unicef "I
> believe in zero", I dare say "I believe in ZeroZioBill".
> A proposito,
> secondo voi è possibile configurare Thunderbird per posta in uscita con
> exchange dentro un server proxy? Fin'ora sono riuscito solo a farlo
> scaricare e per uscita uso gmail....ma il capo non è molto felice che
Non so esattamente cosa sia exchange (lo immagino), ma ho letto che per
fare quello che vuoi fare tu (e` un problema condiviso sul web) la
soluzione non e` proprio immediata.
Ti scrivo un link non molto prezioso visto che e` una ricerca piuttosto
banale che probabilmente hai gia` fatto:
http://www.google.it/search?q=exchange+thunderbird

> In bocca al lupo per la sede,
> ringraziamenti laicali e clericali alla vostra illuminata presenza!
>
> From the States e fra due mesi From Piacenza
> Merry and safe Christmas
Merry and safe? E` cosi` che dicono negli states? Strano

> Marco
ciao!