[Solira] aiuto mysql

Ivan Iacono ivan.iacono a gmail.com
Dom 28 Dic 2008 13:32:59 CET

Giovanni Spadaro ha scritto:
> hai provato le istruzioni della guida che ti ho mandato?
si ma niente da fare..
> non penso ci siano molte possibilita' che funzioni.
> se fossi sicuro che si tratti di un bug del pacchetto, io proverei a
> compilare i sorgenti.

Ho installato la versione 5.1 di mysql dal sito ufficiale e non
pacchetti, e l'ho collocata come consigliavano loro su /usr/local,
finalmente sono riuscito ad eseguire mysql_install_db ma ho dovuto
passargli come parametro la sua stessa cartella(bo, strano) comunque
adesso i database risultano installati..
Adesso quando cerco di avviare dalla cartella support-files mysql.server
start, mi da un errore col manager dei pid-file, credo che sia un
problema di permessi...proverņ piu tardi,  a cercare di sistemare le cose.