[Solira] il sito e' giu' :(

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 11:05:50 CET

Il giorno 01/feb/08, alle ore 09:41, Elisa Manara ha scritto:

> In pratica, solira.org e' registrato e gestito a livello di DNS da
> gandi.net, che da qualche tempo offre anche la configurazione di 1000
> redirect e 5 caselle di posta con POP, IMAP, SMTP e webmail (il tutto
> anche su SSL).
> Per chi ha solo un redirect, la migrazione non comporterebbe alcuna
> differenza. Per chi ha la casella di posta, ci sarebbero invece i
> vantaggi elencati sopra, ovvero piu' modalita' di accesso e SSL.
>
> Cosa ne dite? Potrebbe essere interessante la migrazione?
> Ciao, Elisa.

IMAP+SSL sarebbe veramente interessante visto che al momento e'
offerto solo da Google. Piuttosto sarebbe utile anche un filtro Anti-
Spam visto che la mia casella di solira e' occupata all'80% da spam.

Se la migrazione non implica costi o sbattimenti allora "meglio
cambiare nč?"

Ne approfitto per mandarti un saluto, fatti vedere quando sei a
Ragusa ;-)