R: [Solira] Private installation day

camporosario a alice.it camporosario a alice.it
Ven 22 Feb 2008 15:01:22 CET

io ho un vecchio pc della mia ragazza AMD 500 con 64 Mb RAM e HD 10GB, devo procurare una scheda direte. se si può installare anche una vecchia versione di ubuntu lo porto volentieri, altrimenti ubuntiamo i PC di Don Paoloe nel frattenpo facciano la riunione e dopo il panino pizza
ciao
Rosario Campo

-----Messaggio originale-----
Da: solira-bounces a liste.solira.org per conto di Mario
Inviato: ven 22/02/2008 11.04
A: Solira ML
Oggetto: Re: [Solira] Private installation day

Il giorno gio, 21/02/2008 alle 18.14 +0100, don Paolo La Terra ha
scritto:
> Venerdì 29 ho la Messa alle 21 alla Badia: se qualcuno viene qualche
> minuto prima gli posso lasciare aperto il saloncino, che già
> conoscete, e potreste iniziare il PPP mensile

Quindi faremmo riunione/installation day da te, giusto?

Per me si può fare. Portiamo ubuntu e xubuntu ed eventualmente
scarichiamo il necessario... si c'è il wireless... ma le macchine come
sono collegate? con i cavi? hanno già la rete?

Pubblichiamo da subito l'evento sul calendario?